Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino: «Vorrei Dybala. Allegri? Venga a vederci»

Pubblicato

su

Il mister della Juventus Women, Rita Guarino, ha parlato del calcio femminile e ha lanciato un invito anche a Max Allegri

Intervento a “Sky Sport” per Rita Guarino, tecnico della Juventus Women. Tanti gli argomenti trattati dal coach della Juventus a partire dal campionato femminile: «Siamo alla prima di ritorno e tutto è aperto. Noi stiamo facendo bene ma anche il Brescia si sta comportando molto bene. Il lavoro è da condividere con lo staff e con le ragazze che stanno facendo grandi risultati. Bonansea? E’ ai vertici da diversi anni ma può ancora migliorare: sarà utile a Juve a Nazionale». Rita Guarino ha poi parlato della passione per il suo ruolo: «La coltivavo anche quando giocavo e sono felice di aver proseguito la mia esperienza».

Guarino non ha un maestro ben definito ma si ispira ai grandi del calcio e loda il modello Juventus: «C’è contaminazione. Ci alleniamo spesso alla Sisport ma a volte ci alleniamo anche a Vinovo. Noi seguiamo il modello della Juventus con la massima dedizione. Una volta un allenatore delle giovanili mi ha chiesto di poter vedere una partita perché amava le trame di gioco che vedeva in campo». Non poteva mancare una parola per Max Allegri: «Non ha bisogno dei miei consigli ma lo invito a venirci a vedere quando avrà tempo». E quando le chiedono calciatore strapperebbe a Max, Rita non ha dubbi: «Dybala, potrebbe esserci molto utile».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement