Guarino: «Emozionante tornare in campo, ottima la risposta delle ragazze»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Emozionante tornare in campo, ottima la risposta delle ragazze»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato dopo l’amichevole giocata dalla Juventus Women contro la Florentia. Le parole del coach

La Juventus Women torna in campo contro la Florentia per un’amichevole, la prima del pre campionato. Rita Guarino, coach bianconero, ha parlato così dopo il match.

«È stato sicuramente emozionante perché vedere di nuovo le ragazze poter camminare sul campo è stato meraviglioso anche se soltanto in una partita amichevole. Vedere le ragazze in un match per la prima volta dopo più di cinque mesi è stato emozionante. C’è stato però anche il desiderio di trovare le condizioni migliori che chiaramente solo una partita può darti. Abbiamo avuto un’ottima risposta, soprattutto in vista della stagione che tra poco inizierò. Cercheremo di aggiungere carburante nei prossimi 20 giorni, perché dobbiamo trovare la condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.