Guarino: «Il campionato si è alzato di livello, tutte vogliono vincere con noi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Il campionato si è alzato di livello, tutte vogliono vincere con noi»

Pubblicato

su

Rita Guarino parla del campionato di Serie a femminile e del livello del campionato. Le parole del coach della Juventus Women

Ai microfoni di Sky Sport, Rita Guarino parla del livello del campionato italiano. Le parole del coach della Juventus Women.

«Le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, ormai è un campionato che si è alzato di livello, nell’organizzazione. È un campionato che va affrontato nella massima attenzione, tutte vogliono venire qua per vincere e bisogna essere pronti a rispondere agli avversari proponendo un gioco offensivo che possa metterti sempre nella condizione di far male agli avversari» ha dichiarato il coach.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.