GUARINO: «Complimenti alle mie ragazze. Girelli è cresciuta» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

GUARINO: «Complimenti alle mie ragazze. Girelli è cresciuta come tutte» – VIDEO

Pubblicato

su

Rita Guarino parla dopo la vittoria in Supercoppa femminile conquistata dalla sua Juventus Women. Le parole del coach

(dall’inviato a Cesena) – Dopo la vittoria in Supercoppa femminile, Rita Guarino analizza il match in conferenza stampa. Le parole del coach della Juventus Women.

SUPERCOPPA «Era un trofeo che ci mancava e che volevamo fortemente, sapevamo che nell’edizione precedente avevamo lasciato qualcosa sul campo. Sapevamo come affrontare la Fiorentina e le ragazze non hanno sbagliato l’approccio. Era una finale, poteva accadere di tutto quindi serve concretezza».

MARIA ALVES«Ha un trauma cervicale però è conoscente. Ora è in ospedale per accertamenti, speriamo nulla di grave».

Il coach della Juventus Women ha poi parlato a Sky Sport.

LA GARA «Non ero preoccupata, è una finale e le finali si giocano fino all’ultimo. La Fiorentina è una contendente che voleva vincere, bisognava stare all’erta. La preoccupazione sale se non si concretizza quanto di buono si fa. Sarebbe stato un peccato fare una partita del genere e poi buttare tutto via. Nessuna preoccupazione, faccio i complimenti alle mie ragazze per la grande partita. Si produce tanto ma poi la nostra superiorità in campo non si è manifestata con la finalizzazione. Bisogna finalizzare».

SUPERCOPPA«È la prima Supercoppa».

GIRELLI – «Sono cresciute tutte, il Mondiale ha dato uno stimolo in più a tutte le ragazze. Cristiana è molto generosa, stiamo cercando di avvicinarla alla porta. Sa capire i momenti della partita, applausi doppi per lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.