Guarino: «Inter avversario difficile, sta facendo un buon girone di ritorno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Inter avversario difficile, sta facendo un buon girone di ritorno»

Pubblicato

su

Rita Guarino pensa al prossimo impegno della sua Juventus Women contro l’Inter femminile. Le parole del coach bianconero

Da un incontro tra arbitri e club, Rita Guarino ha parlato del prossimo impegno della sua Juventus Women contro l’Inter.

INCONTRO TRA ARBITRI E CLUB «Sono incontri che fanno bene perché permettono di condividere conoscenze, di chiarire diversi punti visto che le regole sono sempre in evoluzione. Si creano confronti interessanti».

JUVENTUS WOMEN INTER «L’Inter sarà un avversario difficile da affrontare, arriva da più partite positive, sta affrontando un girone ritorno migliore. Se vogliamo rimanere in vetta dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibili».

MOMENTO – «Bisogna tener conto dei momenti in cui ci sono flessioni negative, la pressione si alza quando hai davanti a te un obiettivo da raggiungere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.