Guarino: «La Juve in Champions mi dà soddisfazione, partiti da zero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «La Juve in Champions mi dà soddisfazione, siamo partiti da zero»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato a margine della Presentazione primo Memorial “Vincenzo Barrea” di Borgaro. Le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato all’evento) – A margine della presentazione del primo Memorial “Vincenzo Barrea” di Borgaro, ha parlato anche l’ex Juve Rita Guarino

Le sue dichiarazioni a Juventusnews24.

JUVE – «L’emozione l’avevo già superata la prima volta in campionato. Rivedere le mie ex giocatrici da avversarie mi ha regalato una forte emozione. Poi bisogna superarle in fretta e tornare con il presente, che adesso mi vede all’Inter».

CHAMPIONS – «Al di là del mio percorso alla Juve il calcio femminile porta con sé grandi valori, come la sportività. Quando scende la Nazionale o una squadra italiana siamo tutti a tifare per loro. Non tanto l’orgoglio, quanto la soddisfazione di veder crescere questo progetto partito da zero. Il processo ha compiuto i passi necessari e mi auguro che ci sarà altra strada da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.