Guarino: «Arriva la settimana più importante della stagione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Arriva la settimana più importante della stagione»

Pubblicato

su

Il coach della Juventus Women indica la via verso la settimana più delicata della stagione. Il post sui social di Rita Guarino

La sconfitta della Juventus Women col Sassuolo e la successiva vittoria della Fiorentina col Florentina: la Serie A femminile non è mai stata così aperta, con le bianconere a +1 sulle dirette rivali a sole due giornate dal termine del campionato.

Domenica prossima, dopo la sosta per le Nazionali, Sara Gama e compagne affronteranno il Tavagnacco a Vinovo. Rita Guarino ha suonato così la carica sui social: «In attesa del rientro di tutte le giocatrici dalle proprie nazionali, ci prepariamo a vivere la settimana più importante dell’intera stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.