Guarino: «Felice dei 3 punti. Il gruppo è coeso verso un unico obiettivo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Felice dei 3 punti. Il gruppo è coeso verso un unico obiettivo»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria della Juventus Women contro il Milan femminile, Rita Guarino parla della prestazione bianconera

Rita Guarino parla a Sky Sport dopo la vittoria della Juventus Women contro il Milan femminile. Le sue parole.

SAN SIRO «Rende omaggio al lavoro delle ragazze, a quello che ogni volta che scendono in campo portano con sé. Questo è importante per loro e per tutto il movimento. Secondo me non era tanto l’emozione di un grande stadio quanto il grande stadio nella partita di cartello. Quando hai di fronte una squadra che vuole le tue stesse cose, c’è sempre emozione, e la partita l’ha dimostrato nel suo equilibrio».

LA PARTITA«Ci aspettavano una partita con tanti errori, il Milan ti può mettere sempre in difficoltà ed era importante lottare su tutti i palloni. Chiaramente doveva e poteva essere solo una partita molto agonistica. Siamo felice per i 3 punti».

EMOZIONE «Mi emoziona vedere le ragazze che stringono i denti in coro, vederle coese, insieme, proiettate verso un unico obiettivo, penso sia una cosa importante. Sono contenta per il ritorno di Cecilia Salvai, sono felice lo abbia fatto dopo l’infortunio grave all’Allianz, allo Stadium. Farlo qui è importante».

FIORENTINA«La prossima partita che ci attende è molto importante ma lo sono tutte perché tante squadre che davano per outsider si trovano a lottare per i vertici. Abbiamo visto che tutte possono strappare via punti importanti. Sarà una partita importante che verrà 3 punti. Inizieremo a prepararla già da domani. Speriamo di ritrovare Sara Gama».

PRESTAZIONE «Mancata la tranquillità nello sfruttare gli spazi, avevamo fretta di voler giocare palla e più di una volta si è rotto il gioco. Lavoreremo su questo aspetto per mantenere il possesso e la lucidità».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.