Guarino: «C'è rammarico. Juventus Women? Hanno una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «C’è rammarico. Juventus Women? Hanno una grande squadra»

Pubblicato

su

Guarino: «La Juventus Women è una grande squadra, ma c’è rammarico». Le parole del tecnico dell’Inter dopo la sfida di Coppa Italia

Il tecnico dell’Inter Women Rita Guarino è intervenuta ai microfoni di Inter TV dopo la gara contro la Juventus Women. Le sue parole.

GUARINO – «Rimane il rammarico per non aver fatto il 2-0 quando si poteva fare, poi abbiamo preso un gol allo scadere. Rimane l’orgoglio per aver fatto una grandissima partita contro una grande squadra. Io chiedo sempre alle ragazze la prestazione, l’abnegazione e il crescere partita dopo partita. Questa è la strada che voglia venga intrapresa, bravissime oggi e sono orgoglioso di loro. Deve dare la consapevolezza che per fare questo tipo di partita serve fare questo lavoro, abnegazione e muoversi da squadra. Serve sempre giocare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.