Guarino: «Gli episodi possono compromettere il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Mano Sembrant? Gli episodi possono compromettere il risultato»

Pubblicato

su

Guarino: «Mano Sembrant? Gli episodi possono compromettere il risultato». Il commento del tecnico dell’Inter

Rita Guarino, in zona mista, ha commentato così Inter Juventus Women.

MECCANISMI – «Non ha funzionato perchè, con molta probabilità, avremmo dovuto sfruttare meglio gli spazi che la Juventus ci ha concesso, soprattutto nel primo tempo. Gli spazi che richiedevano maggiore attenzione in fase di rifinitura, per mettere nelle condizioni migliori le nostre attaccanti per andare a finalizzare».

ATTEGGIAMENTO «L’atteggiamento della squadra è stato comunque propositivo e aggressivo. Un atteggiamento coraggioso, perchè abbiamo alzato la squadra di due dietro. E’ chiaro poi che gli episodi poi fanno la differenza».

INTER WOMEN «L’Inter vista oggi mi è piaciuta, non ho visto una Juventus superiore o migliore durante la partita. Ho visto una partita molto sporca con tanti falli verticali, da una parte e dall’altra, con la palla che viaggiava a parecchi metri dal terreno. Una partita non bella, ma molto tattica da parte di entrambe. In termini di efficacia, non abbiamo mantenuto quella che serviva in zona di rifinitura».

FALLO DI MANO «L’amarezza è indubbia perchè non ho visto una superiorità da parte della Juventus in campo, non ho visto questa differenza. Gli episodi possono compromettere il risultato, ma non è mia abitudine commentare gli arbitri. Cerco sempre di capire cosa possiamo fare noi: qualcosa da migliorare sicuramente c’è, ma non sono di certo io a dover giudicare un arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.