Guarino: «Ancora deluse per la Coppa, ma concentrate sulla Florentia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Ancora deluse per la Coppa, ma concentrate solo sulla Florentia»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista alla vigilia del match contro la Florentia

Ai microfoni di Juventus TV, Rita Guarino ha parlato alla vigilia di Juventus Women-Florentia. Le sue dichiarazioni.

STRISCIA VITTORE CONSECUTIVE – «Uscire dalla Coppa Italia ha lasciato un po’ di delusione. È un qualcosa di negativo che dobbiamo accantonare focalizzandoci sul campionato e su un percorso che comunque è importante e abbiamo costruito in questi mesi. Dobbiamo avere tutte le energie su questa partita».

ELIMINAZIONE CON LA ROMA«Come ho detto è mancata la voglia di affondare il colpo e l’energia di farlo. Abbiamo l’asciato fiducia all’avversario in un momento chiave della partita. Non siamo stato in grado di recuperare la partita nel migliore dei modi. Abbiamo lasciato qualcosa e ce ne assumiamo la responsabilità».

ROMA-MILAN«Ci daremo uno sguardo intanto perché sarà una bella partita tra due squadre in salute e che possono offrire spettacolo per il calcio femminile. Ma noi sappiamo benissimo di dover pensare a noi stesse, alla Florentia, a dover continuare quello che abbiamo fatto sino ad oggi in campionato. Siamo focalizzati su quell’obiettivo».

FLORENTIA – «La gara di andata in un campo come quello di San Gimignano non è mai facile per nessuno. È un campo difficile, c’è stata una prova di reazione della squadra nel secondo tempo, una prova di forza. A Vinovo dovremo far valere il fattore campo dal primo minuto ed essere determinate per fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.