Guarino ricorda mister Guenza: «Con te ho maturato la determinazione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino ricorda mister Guenza: «Con te ho maturato la determinazione»

Pubblicato

su

Si è spento oggi mister Sergio Guenza, che guidò la Nazionale femminile. Il ricordo di Rita Guarino, coach della Juventus Women

Lutto nel mondo del calcio femminile. Si è spento oggi Sergio Guenza, storico allenatore della Nazionale femminile. Rita Guarino, che con lui ha esordito in azzurro, ha voluto ricordato con un pensiero sui social.

«Il ricordo di un rapporto pieno di contrasti. Con te ho esordito in nazionale durante il mondiale, per te ho rinunciato per un periodo alla maglia azzurra, con te ho imparato tutto ciò che conosco della tecnica, per te ho pianto dopo dei rimproveri o delle sostituzioni, con te ho maturato la determinazione, per te rievocherò sempre un pensiero di gratitudine. R.I.P. Mister Guenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.