Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino saluta la Juventus Women: «Abbiamo scritto insieme una storia unica»

Pubblicato

su

Rita Guarino saluta la Juventus Women con una lunga ed emozionante lettera. Le parole del coach ex bianconero

Dopo quattro anni, Rita Guarino saluta la Juventus Women. Con una lunga lettera sui social, il coach ha salutato i colori bianconeri.

«Dopo 4 stagioni in bianconero, pronuncio “Fino alla fine” non più a squarciagola, ma con quel nodo in gola incapace di far fluire tutte le emozioni che in questi quattro anni hanno arricchito questo splendido viaggio.
Tutti avete visto e condiviso i nostri trionfi e i nostri insuccessi, ma ciò che è invisibile agli occhi è tutto l’impegno e la dedizione che ogni giorno abbiamo profuso per migliorare, per superare noi stesse e le nostre difficoltà, per cercare di ridurre le distanze aggiungendo sempre quel metro in più nel nostro percorso di crescita.
Ragazze, sono fiera di voi, di ciò che abbiamo costruito, intrapreso e conquistato lungo la strada, orgogliosa di quel cammino che da oggi diventerà un ulteriore bagaglio di esperienza. Porterò sempre con me emozioni, attimi e vissuti che rimarranno indelebili.
Non smetterò mai di ringraziare voi tifosi per la vicinanza e il calore che ci hanno supportato in ogni situazione.
Ringrazio il mio staff più stretto e quello “dietro le quinte”, uomini e donne che hanno lavorato duramente nel quotidiano per rendere questa avventura meravigliosa.
Grazie Juventus per aver creduto in me fin dal primo giorno. Siamo partiti da un foglio bianco e insieme abbiamo scritto pagine di una storia unica. La nostra».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Guarino (@ritaguarino11)

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement