Guarino: «Scudetto? Tante squadre in corsa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Scudetto? Tante squadre in corsa»

Pubblicato

su

L’allenatrice delle bianconere Rita Guarino ha parlato alla vigilia del debutto in campionato contro il Chievo Verona

L’allenatrice della Juventus Women, Rita Guarino, ha parlato ai microfoni di Sky a proposito del match che vedrà le bianconere esordire in campionato contro il Chievo Verona, che si giocherà domenica 23 settembre alle ore 12.30. Ecco le sue parole.

GAP DIMINUITO – «Sicuramente sta cambiando qualcosa a livello di discrepanza tra le prime e le ultime in classifica e il gap si è ridotto. Sarà un campionato molto competitivo. Ci saranno molte squadre che comunque cercheranno di strapparci lo scudetto quindi vedo grande competitività».

TANTE RIVALI – «Non c’è una sola squadra che può metterci in difficoltà, e sarebbe ingiusto dire Juventus e Fiorentina come dicono in molti, perché ci sono squadre ben attrezzate che lotteranno fino alla fine per arrivare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.