Guarino: «Lo Scudetto è il compimento di una grande organizzazione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Lo Scudetto è il compimento di una grande organizzazione»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha commentato la vittoria dello Scudetto: ecco le sue parole

Rita Guarino, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria dello Scudetto della Juventus Women.

SCUDETTO«Intanto una grande soddisfazione per tutto l’ambiente, il risultato è un compimento di un’organizzazione, soprattutto composta da ragazze che hanno creduto dal primo giorno in questo progetto. Possiamo consolidare questo gruppo che da tre anni è vincente».

RITORNARE AD ALLENARSI – «Intanto noi siamo stati privileguati a poterlo fare, la società ci ha messo nelle condizioni di scendere in campo nel primo giorno utile. So che molte società erano in difficola sia per l’impiantistica sia per assicurare la sicurezza alle loro giocatrici. Penso sia questo il punto per un ulteriore passo verso la crescista del movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.