Guarino: «Storia ancora tutta da scrivere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Storia ancora tutta da scrivere»

Pubblicato

su

Il coach della Juventus Women Rita Guarino anticipa su Twitter il big match della Serie A femminile, Juventus-Brescia

È quasi arrivato il momento della verità, della partita decisiva. Alle ore 15 a Vinovo la Juventus Women si Rita Guarino sfiderà il Brescia, in una partita che deciderà verosimilmente il campionato. In caso di vittoria, le bianconere potranno dirsi (quasi) campionesse d’Italia; in caso contrario, invece, le bresciane potrebbero riaprire i giochi a poche giornate dalla fine.

Ancora nulla è stato scritto: il verdetto spetta tra qualche ora al campo. Ecco perché Rita Guarino, attraverso un Tweet, mantiene alta la concentrazione delle proprie ragazze. «Unite verso un nuovo obiettivo e una storia ancora tutta da scrivere! 💥 #nextgame 🆚 @BresciaCF 🏟 Juventus Training Center #Vinovo 📆Sabato 14/4 ⏰ 15:00 CET 🖥#raisport #juventusbrescia @JuventusFCWomen ⚪⚫ #finoallafine #atuttogas 🌪».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.