Guarino dopo la vittoria: «Percorso bellissimo e i numeri lo dimostrano»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino dopo la vittoria: «Percorso bellissimo e i numeri lo dimostrano»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha commentato la vittoria della Juve Women contro l’Empoli. Ecco cosa ha detto l’allenatrice per complimentarsi con la squadra

Rita Guarino ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro l’Empoli. Le parole dell’allenatrice dopo il tonante 3 a 0 in campionato.

«Oggi abbiamo imposto sin da subito il nostro gioco, ma nel primo tempo non siamo state brave a sfruttare tutte le occasioni da gol che abbiamo creato. Nel complesso, però, siamo soddisfatti della prestazione e dell’attenzione che abbiamo messo in campo per tutto l’arco dell’incontro, soprattutto tenendo in considerazione il valore indubbio delle nostre avversarie. Siamo, inoltre, molto contenti di aver festeggiato la centesima gara del nostro gruppo in tutte le competizioni con una bella vittoria. Stiamo portando avanti un bellissimo percorso e questi numeri ne sono la concreta dimostrazione».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve Primavera per la Sampdoria: un’assenza importante per Bonatti

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.