Guardiola alla Juve, l'ex bianconero: «Sicuramente un profilo giusto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Guardiola alla Juve, l’ex bianconero: «Sicuramente un profilo giusto»

Pubblicato

su

Medhi Benatia parla delle voci costanti che vorrebbero Guardiola alla Juventus: ecco le parole dell’ex difensore bianconero

Benatia vedrebbe bene l’arrivo di Guardiola alla Juventus. L’ex difensore della Juventus, in un’intervista a Goal.com, parla delle voci di mercato.

GUARDIOLA ALLA JUVE «Può essere sicuramente un profilo giusto, ma secondo me anche Sarri ha un’ottima idea di calcio. Quest’anno, magari, è stato un po’ più complicato per la Juve, ma il cambiamento richiede sempre pazienza. E non dobbiamo dimenticarci che parliamo di una squadra ancora in corsa per vincere tutto. Dunque, il lavoro proposto finora è stato di livello. E non penso sia giusto parlare di altri allenatori in questo momento, i bianconeri ne hanno uno bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.