Gudmundsson Juve, contatto diretto. Giuntoli studia la contropartita per chiudere l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gudmundsson Juve, contatto diretto. Giuntoli studia la contropartita per chiudere l’affare

Pubblicato

su

Gudmundsson Juve, contatto diretto con il Genoa per l’attaccante islandese: si studia la contropartita per chiudere l’affare

In estate è pronta a scatenarsi un’asta per aggiudicarsi Albert Gudmundsson, il talento del Genoa finito nel mirino di mezza Serie A. L’islandese, con le sue giocate e i suoi gol, ha attirato su di sé anche l’interesse concreto della Juve.

Secondo quanto riferito da Relevonegli ultimi giorni i bianconeri avrebbero avuto dei contatti diretti col Genoa per discutere dell’affare. Il calciatore è molto apprezzato da Giuntoli, il quale pensa all’inserimento di una contropartita tecnica per far abbassare la cifra finale del cartellino, anticipando così la nutrita concorrenza per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.