Gudmundsson Juve, parole d'addio al Genoa? «Sempre grato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gudmundsson Juve, parole d’addio al Genoa? «Sarò sempre grato»

Pubblicato

su

Gudmundsson Juve, parole d’addio al Genoa? Le dichiarazioni dell’attaccante islandese: «Sarò sempre grato»

Al Secolo XIXAlbert Gudmundsson ha parlato di Genoa e mercato. Le sue dichiarazioni.

GENOA – «Il Genoa e Genova sono come una famiglia. Mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e anche in quelli meno belli. Sarò sempre grato e orgoglioso di giocare qui».

GODERSI IL MOMENTO – «Continuo a pensare partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire anche i tifosi».

LO STADIO FERRARIS – «Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato proprio davanti alla gradinata Nord contro la Juventus e sono già passati due anni. Ho avuto subito belle sensazioni, ovviamente perché noi abbiamo un gran tifo, specialmente in casa. Ed è sempre emozionante fare gol per il Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.