Gudmundsson Juve, Giuntoli non si arrende: il piano per anticipare Marotta è svelato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gudmundsson Juve, Giuntoli non si arrende: il piano per anticipare Marotta è svelato

Pubblicato

su

Gudmundsson Juve, Giuntoli non si arrende per l’acquisto dell’islandese: svelato il piano per anticipare Marotta e l’Inter

Il calciomercato Inter preme per l’acquisto di Albert Gudmundsson, ma il calciomercato Juve non ha intenzione di mollare la presa sull’attaccante del Genoa. L’islandese resta un obiettivo concreto anche per i bianconeri, in cerca di rinforzi per il reparto offensivo in vista della prossima estate.

Stando a quanto scrive Tuttosportla Vecchia Signora può far leva su alcune carte per convincere il Grifone a cedere a lei il giocatore: su tutte i buoni rapporti con i club, l’ottima riuscita dell’operazione Dragusin ed il possibile riscatto dei rossoblù di De Winter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.