Gudmundsson Juve, quale futuro per l’islandese? il Genoa ha FISSATO il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gudmundsson Juve, quale futuro per l’islandese? il Genoa ha FISSATO il prezzo

Pubblicato

su

Albert Gudmundsson rimane uno dei principali obiettivi del calciomercato Juve per la prossima stagione: ecco il prezzo del Genoa

È ancora incerto il futuro di Albert Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Juve in vista della prossima e impegnativa stagione. I bianconeri disputeranno infatti cinque competizioni (Serie A, Coppa Italia, Champions League, Mondiale per Club e Supercoppa Italia) e sarà quindi necessario ampliare la rosa.

L’islandese è uno dei nomi nei taccuini della dirigenza bianconera per accontentare il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Genoa avrebbe fissato il prezzo del proprio talento: la sua valutazione resta superiore ai 35 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.