Guerra Ucraina, FIFA: «Condanniamo la violenza, monitoriamo situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Ucraina, nota FIFA: «Condanniamo la violenza, monitoriamo la situazione»

Pubblicato

su

Guerra Ucraina, nota della FIFA: «Condanniamo la violenza e monitoriamo la situazione». La presa di posizione ufficiale

Con una nota ufficiale, la FIFA si è così pronunciata sulla guerra in Ucraina, rimandando qualsiasi decisione di tipo calcistico.

Il comunicato dopo gli ultimi avvenimenti.

COMUNICATO – «La FIFA condanna l’uso della forza da parte della Russia in Ucraina e qualsiasi tipo di violenza per risolvere i conflitti. La violenza non è mai una soluzione e la Fifa invita tutte le parti a riportare la pace attraverso un dialogo costruttivo. La Fifa continua inoltre a esprimere solidarietà alle persone colpite da questo conflitto. Per quanto concerne le questioni calcistiche sia in Ucraina che in Russia, continueremo a monitorare la situazione e gli aggiornamenti in relazione alle imminenti qualificazioni alla Coppa del Mondo Qatar 2022 saranno comunicati a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.