Stendardo: «La Juve ha un grande problema che la sta penalizzando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stendardo: «La Juve ha un grande problema che la sta penalizzando»

Pubblicato

su

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24, l’ex difensore bianconero Stendardo ha analizzato la situazione così

Nella sua intervista per Juventusnews24, Guglielmo Stendardo ha parlato così dei problemi dei bianconeri.

DICHIARAZIONI – «Io credo che il problema sia vedere se questa squadra riesca a trovare la continuità. Non solo per quanto riguarda i risultati ma anche nelle prestazioni. Io penso che alla Juve manchi Cristiano Ronaldo, diciamoci la verità. Manca un attaccante da 30 gol a stagione, perché poi è quello che fa la differenza. La Juve ha cambiato tanto: ci sono molti giovani ma ha mantenuto un’ossatura importante e un leader, di nome Chiellini, che quando manca si sente tanto la sua assenza. È una squadra che ha patito l’assenza di Ronaldo e questo la penalizza: nonostante crei tante occasioni, in termini di finalizzazione non è la Juve che eravamo abituati a vedere negli anni scorsi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GUGLIELMO STENDARDO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.