Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV
Connettiti con noi

News

Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV

Pubblicato

su

Guida TV: la diretta delle partite di oggi di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e dei principali campionati stranieri su Sky Sport, DAZN, Rai e Mediaset

Ecco la guida alle partite di oggi, stasera e domani: Serie A, Coppa Italia, Serie B, Serie C, Champions League, Europa League, Qualificazioni Mondiali ma anche campionati esteri come la Liga, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1 e il calcio femminile: il calcio in TV è ormai per tutti i gusti e soprattutto su tutti i canali. Dalla ricca offerta Sky Sport a quella DAZN (Attiva ora DAZN. Disdici quando vuoi), senza dimenticare ovviamente quella della tv pubblica Rai o quella di Mediaset, passando per le novità della programmazione di TIMVision, Amazon Prime Video, Helbiz Live, Eleven Sports, Sportitalia, Como TV ed Eurosport.

In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Qui di seguito l’elenco completo delle partite di stasera di tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

CHECK OUT, LE TOP 5 NEWS DELLA SETTIMANA – VIDEO

VENERDÌ 24 DICEMBRE

Non sono previsti eventi in programma.


SABATO 25 DICEMBRE

Non sono previsti eventi in programma.


DOMENICA 26 DICEMBRE

  • 09.45 Melbourne Victory-Western United (A-League) – DAZN
  • 16.00 Diretta Gol Premier League – SKY SPORT UNO
  • 16.00 Manchester City-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
  • 18.30 Aston Villa-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
  • 21.00 Brighton-Brentford (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Una lista aggiornata di tutti i canali su cui guardare le partite in streaming e in diretta è disponibile al seguente link: CALCIO STREAMING

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.