Guidi: «La Juve Primavera ha talento, servirà la miglior Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidi: «La Juve Primavera ha talento, servirà la miglior Roma»

Pubblicato

su

Guidi: «La Juve Primavera ha talento, servirà la miglior Roma». L’intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita

Federico Guidi, allenatore della Roma Primavera, ha lasciato una intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita contro la Juve Primavera.

ROMA JUVE – «Concludiamo questo mini ciclo prima della sosta per il Mondiale con una partita bellissima da giocare, con grandi motivazioni, contro quella che insieme a noi in questo momento sta facendo meglio, per quello che dice la classifica. Quindi è una partita estremamente stimolante contro un avversario che gioca molto bene, che sta facendo anche un percorso in Youth League estremamente positivo, che è ricca di talento. Sarà una bella una partita stimolante e motivante da giocare, dove servirà sicuramente la miglior Roma perché al cospetto abbiamo tanti ragazzi di grandissimo talento».

CHE TIPO DI PARTITA DISPUTARE – «E’ una partita che va presa come tutte le altre. Sappiamo che l’avversario è estremamente ostico e estremamente competitivo e sappiamo che noi il nostro focus lo dobbiamo orientare sulla nostra prestazione, perché solamente giocando al massimo dal punto di vista tecnico e dal punto di vista caratteriale potremmo riuscire ad avere la meglio su una squadra importante come la Juventus».

COSA SI ASPETTA DALLA ROMA – «Io non penso alla posta in palio. Io penso che ogni singolo calciatore debba esprimersi in queste partite, dove c’è tanta qualità in campo. Riuscire a vincere i duelli, riuscire a giocare bene e giocare da protagonisti queste partite è fondamentale per il percorso di crescita. Quindi noi siamo orientati sulla nostra prestazione e sicuramente non mi aspetto una partita chiusa, ma mi aspetto due squadre che vogliono primeggiare, essere protagoniste e giocare un buonissimo calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.