Guidolin non ha dubbi: «Con lui la Juve torna ad essere la favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidolin non ha dubbi: «Con lui la Juve torna ad essere la favorita»

Pubblicato

su

Francesco Guidolin, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa Juve. Le sue parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Guidolin ha parlato così di Juve.

ALLEGRI «Il ritorno alla Juve di Allegri, che è un vincente. Sarebbe dovuto rimanere in bianconero finché non si fosse stufato di vincere, secondo me. Ma capisco anche le logiche delle società che a volte vogliono imboccare percorsi diversi».

RETROMARCIA«Non parlerei di retromarcia. Successe anche a me all’Udinese di fare bene, di lasciare il club e poi tornare ottenendo ottimi risultati. La Juve ha provato a cambiare, ma secondo la valutazione dei dirigenti qualcosa non ha funzionato e hanno deciso di affidarsi nuovamente ad Allegri. Con lui la Juve è favorita insieme all’Inter. Le altre sono tutte vicine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.