Guidolin ne è sicuro: «Lui è il giocatore più determinante della Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidolin ne è sicuro: «Lui è il giocatore più determinante della Serie A»

Pubblicato

su

Francesco Guidolin, allenatore, ha rilasciato un’intervista, esprimendo il suo punto di vista su un giocatore di Serie A

Il tecnico Francesco Guidolin, intervistato da CalcioToday, ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, facendo un chiaro riferimento a Lukaku dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni.

«È un campionato incerto, ma l’Inter ha preso un vantaggio che potrebbe anche rivelarsi determinante. Romelu Lukaku è il giocatore più determinante della Serie A, perché anche quando non gioca benissimo, ed è raro, è comunque utile alla squadra. E poi è un giocatore che segna un sacco di gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.