Guidolin spiazza tutti: «Sono stato vicino a firmare con la Juventus»
Connettiti con noi

News

L’allenatore spiazza tutti: «Sono stato vicino a firmare con la Juventus»

Pubblicato

su

Francesco Guidolin ha rilasciato un’intervista, parlando anche del mancato passaggio alla Juventus qualche anno fa

L’allenatore Francesco Guidolin ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, svelando anche di essere stato vicino alla Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «L’esperienza allo Swansea è stata molto gratificante. Lavorare in Premier League è il sogno di tutti gli allenatori. Mi hanno contattato diverse società, ma per tornare ad allenare occorre un progetto che mi trasmetta entusiasmo e voglia di lottare per perseguirlo. La parte finale della mia carriera spero sia come voglio io: condizioni giuste e un fascino particolare. Sono orgoglioso di quanto fatto in carriera. Ho sfiorato in parecchie occasioni le panchine di alcune big italiane come l’Inter di Massimo Moratti, la Lazio di Cragnotti, la Juventus di Umberto Agnelli e si era parlato anche del Milan di Berlusconi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.