Guimaraes al Lione: nuovo acquisto degli avversari europei della Juve
Connettiti con noi

News

Guimaraes al Lione: nuovo acquisto degli avversari europei della Juve

Pubblicato

su

Guimaraes al Lione: nuovo acquisto degli avversari europei della Juve. Il Presidente dei francesi annuncia l’arrivo del centrocampista

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha annunciato il nuovo acquisto dei francesi prossimi avversari della Juve in Champions League.

Si tratta di Bruno Guimaraes, centrocampista classe 1997, arrivato in Francia dall’Atletico Paranaense. Seppur non sia ancora arrivata l’ufficialità da parte del club almeno per ora, a rendere pubblico l’acquisto è stato come detto il patron dell’OL tramite una foto pubblicata su Twitter.

Insieme a Guimaraes era presente il connazionale Juninho Pernambucano, dirigente dei francesi. Il nuovo arrivo vestirà la maglia numero 39.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.