Gullit punge De Ligt: «De Vrij sa difendere, lui deve imparare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gullit punge De Ligt: «De Vrij sa difendere, lui deve imparare»

Pubblicato

su

L’ex campione del Milan Gullit ha lanciato una critica nei confronti del difensore della Juve De Ligt. Le dichiarazioni

De Ligt viene pizzicato da Gullit. L’ex campione del Milan, a Sky Sport, ha lanciato una frecciata al difensore della Juve mettendolo a confronto con De Vrij dell’Inter.

«De Vrij? Finalmente gioca lui. L’Olanda faceva giocare difensori che sanno giocare bene la palla, ma difendere è un’altra cosa. De ligt è uno di quelli. Lui è cresciuto all’Ajax per quello che fa con la palla, na non era mai stato pressione da giovane. Ora sta con i difensori migliori del mondo e impara ogni giorno cosa fare. Ogni tanto è troppo agitato, quando si calmerà un po’ diventerà un grande difensore. È in fase di transito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.