Gundogan Juve: annuncio del centrocampista sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gundogan Juve: annuncio del centrocampista sul suo futuro

Pubblicato

su

Gundogan Juve: annuncio del centrocampista sul suo futuro. Ecco cosa ha detto il calciatore del Manchester City

Intervistato da AS, Ilkay Gundogan ha parlato così del suo futuro. Queste le dichiarazioni del centrocampista in scadenza a giugno col Manchester City: in passato è stato accostato anche alla Juve, ora si parla con forza di Barcellona per l’estate.

PAROLEPer me è un orgoglio incredibile essere il capitano di questa squadra eccezionale. La stagione è lunga, ma ad essere onesto sono più motivato che mai. In tutta la mia carriera mi sono sentito raramente meglio, non vedo l’ora di vivere le prossime settimane e tutto ciò che accadrà. Non ho ancora deciso sul mio futuro, ci sono dei colloqui in corso e quando sarà stata presa una decisione anche l’opinione pubblica lo saprà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.