Caso Gunnarsdottir, Aulas chiede scusa: «Sono rattristato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Gunnarsdottir, Aulas chiede scusa: «Sono rattristato»

Pubblicato

su

Caso Gunnarsdottir, Aulas chiede scusa: «Sono rattristato». Le parole del presidente del Lione alla bianconera

Il presidente del Lione Aulas ha chiesto pubblicamente scusa a Gunnarsdottir per il caso scoppiato nelle passate settimane.

L’attuale giocatrice della Juventus Women aveva denunciato il fatto che il club non l’aveva pagata per intero durante la gravidanza. Aulas ha rotto il silenzio sulla vicenda intervenedo in un documentario dal titolo “Baby Foot” riguardo proprio la maternità delle giocatrici.

LE PAROLE – «Forse avremmo dovuto essere più compassionevoli. Ricordo di aver preso in braccio il bambino quando è venuta a trovarmi perché avevamo ottimi rapporti. Spero che la prossima volta che verrà a trovarmi l’ascesso sarà scoppiato. Pensavamo di aver fatto tutto nel modo giusto, mi sono rattristato per le dichiarazioni di Sara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.