Gunnarsdottir solo Juventus Women: i retroscena sull'addio all'Islanda
Connettiti con noi

Juventus Women

Gunnarsdottir solo Juventus Women: i retroscena sull’addio all’Islanda

Pubblicato

su

Gunnarsdottir solo Juventus Women: i retroscena sull’addio all’Islanda. La centrocampista si concentrerà sul bianconero

Sara Björk Gunnarsdottir ha detto basta alla Nazionale islandese, annunciando la propria decisione con una lettera pubblicata sui social. La scelta della centrocampista, un’autentica bandiera per il proprio Paese, non sarebbe minimamente riconducibile all’attuale infortunio che la sta tenendo lontana dal campo.

A quasi 33 anni l’ex Lione ha preferito fare un passo indietro per concentrarsi esclusivamente sulla Juventus Women ed avere più tempo libero per occuparsi del figlio. I tanti problemi fisici avuti in questa stagione le hanno fatto capire che è arrivato il momento di gestirsi e lei vuole dedicarsi tutta alla Juve. La mancata qualificazione dell’Islanda all’imminente Mondiale ha poi fatto il resto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.