Gunnarsdottir va avanti: «L'essere mamma non fermerà la mia carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gunnarsdottir non si ferma: «L’essere neo mamma non fermerà la mia carriera»

Pubblicato

su

Sara Gunnarsdottir, neo centrocampista della Juventus Women, si racconta così in una breve intervista: le sue parole

In un’intervista per Puma e Copa90, Sara Gunnarsdottir, neo centrocampista della Juventus Women, parla così della sua maternità.

LE PAROLE – «Non voglio sacrificare la mia carriera solo perchè voglio avere una famiglia. Voglio dimostrare alla gente che posso avere entrambe. Ho sempre pensato che avrei avuto un figlio a fine carriera, ma sono anche grata che il bambino sia arrivato ora. Sono una calciatrice professionista da 12 anni e allenarmi è come respirare, non posso farne a meno, ma ovviamente non mi ero mai confrontata con il tipo di fatica che ho iniziato ad affrontare dopo la venticinquesima settimana. Gesti banali come salire le scale diventavano piccole imprese atletiche ma non volevo mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.