Connettiti con noi

Juventus Women

Gunnarsdottir salta Juventus Women Arsenal! Le condizioni della giocatrice

Pubblicato

su

Gunnarsdottir salta Juventus Women Arsenal! Le condizioni della giocatrice, costretta a dare forfait nel match di Champions League

Tegola per la Juventus Women, attesa domani dalla sfida di Champions League contro l’Arsenal all’Allianz Stadium. Joe Montemurro dovrà rinunciare a Sara Gunnarsdottir: questo il comunicato ufficiale del club sulle sue condizioni.

COMUNICATONon sarà convocata Sara Bjork Gunnardsottir, che durante l’allenamento di ieri, ha accusato un risentimento muscolare nella parte posteriore della coscia destra. In seguito agli accertamenti strumentali eseguiti al J|Medical è emersa una lesione del muscolo semitendinoso e ha già iniziato l’iter riabilitativo.

Come appreso da Juventusnews24, circa un mese di stop per la giocatrice.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.