Gunter: «Juve avversario difficile, ci è mancata cattiveria in zona offensiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gunter: «Juve avversario difficile, ci è mancata cattiveria in zona offensiva»

Pubblicato

su

Gunter: «Juve avversario difficile, ci è mancata cattiveria in zona offensiva». Le parole del difensore del Verona

Dopo la gara contro la Juventus, Gunter ha parlato ai canali ufficiali della società. Di seguito le parole del difensore dell’Hellas Verona.

PRESTAZIONE – «Sì, abbiamo giocato contro un avversario difficile. Abbiamo fatto una prestazione ‘giusta’, ci è mancata un po’ di cattiveria in zona offensiva, ma abbiamo fatto cose buone per buona parte della gara».

SQUADRA – «Stiamo crescendo, e possiamo continuare a farlo. Fisicamente stiamo bene e questo è importante per il tipo di gioco che facciamo. Per arrivare pronti al weekend ci prepariamo tutta la settimana, perché la fisicità ci aiuta anche sul piano tattico».

TIFOSI – «È bellissimo vederli, si fanno sempre sentire e ci sono vicino, siamo molto fortunati e ringrazio tutti quelli che sono venuti fin qui oggi. Spero potremo regalargli punti già dalla prossima sfida in casa».

UDINESE – «Sì, potremo analizzare le cose che non sono andate bene oggi, per poi prepararci bene per affrontare un avversario difficile. L’Udinese è tosta soprattutto in fase difensiva, dovremo trovare le soluzioni giuste per impensierirli. Questo sarà l’obiettivo dei prossimo giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.