Gyasi: «Ronaldo è un grande uomo, è successa una cosa scioccante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gyasi rivela: «Ronaldo è un grande uomo, è successa una cosa scioccante»

Pubblicato

su

L’attaccante dello Spezia Emmanuel Gyasi ha parlato dell’incontro con il suo idolo Ronaldo. Ecco cosa è successo durante la partita

Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia di Italiano, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo nel corso di un intervista con Joysport. Ecco cosa ha raccontato sul fuoriclasse portoghese.

«Ronaldo? Per me è lui è un mito, ho sempre sognato di giocare sullo stesso campo con lui. Ma non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto così presto. Ricordo che nella partita di andata sono andato da lui e ci ho parlato, ma purtroppo non poteva darmi la maglia. Al ritorno, però, è venuto da me e mi ha detto ‘Gyasi, come stai?’. Una cosa scioccante, uno come Cristiano Ronaldo che si ricorda di me. Era passato molto tempo dalla partita di andata, pensavo si fosse anche dimenticato che mi aveva promesso la maglia, non potevo crederci. Quando mi si è avvicinato, mi ha abbracciato e mi ha chiesto come stavo mi ha reso molto felice».

«Durante la partita era nervoso, perché abbiamo giocato bene. E lui sullo 0-0 ha colpito la traversa. L’ho visto correre dentro tunnel dopo la fine del primo tempo quindi ho pensato che anche stavolta non avrei avuto la maglia. E invece mi stava aspettando nel mio spogliatoio, una cosa da non credere. E anche a fine match ci siamo incontrati e abbiamo fatto due chiacchiere. È un grande giocatore e un grande uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.