Connect with us

News

Gyokeres Juventus, il bomber è più vicino! Arsenal non convinto, lo Sporting spinge in direzione Juve. Gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Gyokeres Juventus, il bomber è più vicino! Le ultime novità sul futuro del centravanti dello Sporting: cosa filtra

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora Gyokeres è più vicino per il calciomercato Juve. Nessuno fa sul serio come la Juve, riferisce il quotidiano romano: è proprio questo approccio dei bianconeri che sta piacendo al presidente dello Sporting Frederico Varandas, che spinge in direzione Juve.

Il bomber svedese sognava la Premier, con l’Arsenal in pole, ma Gyokeres si sta ora convincendo del progetto Juve. La Juventus, lavorando con i bonus, potrebbe spingersi fino a quota 70 milioni di euro: 60 milioni come parte fissa e dilazionati in più esercizi, più altri 10 di oneri accessori facilmente raggiungibili come la qualificazione in Champions, un buon numero di presenze e la doppia cifra di gol. I bianconeri fanno sul serio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.