Connect with us

News

Gyokeres Juventus, la nuova dirigenza sogna il colpo: società al lavoro per regalarsi il bomber dello Sporting. Gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Gyokeres Juventus, la nuova dirigenza sogna il colpo. Ultime novità sul futuro del bomber svedese di proprietà dello Sporting

Il calciomercato Juve prosegue la ricerca di un nuovo attaccante titolare in vista della prossima stagione. Kolo Muani dovrebbe rimanere in bianconero, ma la dirigenza dei bianconeri sogna sempre il super colpo Viktor Gyokeres.

Il centravanti dello Sporting piace parecchio alla Juventus, che dovrà però fare i conti con la concorrenza di Arsenal, Manchester United e Al-Hilal. Le cifre dell’eventuale affare superano i 60-70 milioni di euro. A riferirlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.