Haaland non bada a spese: 500 mila euro in cinque ore in vacanza
Connettiti con noi

News

Haaland non bada a spese: 500 mila euro in cinque ore in vacanza

Pubblicato

su

Haaland fa parlare di sé anche in vacanza, non solo per il calciomercato: ecco la spesa folle della stella del Borussia Dortmund

Erling Haaland torna a far parlare di sé anche in vacanza. La stella del Borussia Dortmund, sogno di mercato dei principali top club europei, ha infatti effettuato una spesa “da record” in vacanza.

Come riportato dal media greco Sport Time, Haaland avrebbe infatti speso circa 500 mila euro per un solo pasto nell’isola di Mykonos. Il norvegese si sarebbe proposto di pagare l’intera cena avuta con alcuni amici e sarebbe riuscito a spendere tale cifra in solo 5-6 ore di permanenza nel locale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.