Haaland, il Barcellona fa sul serio. Xavi: «Lavoriamo per questo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Haaland, il Barcellona fa sul serio. Xavi: «Lavoriamo per questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Haaland, il Barcellona fa sul serio. Xavi: «Lavoriamo per questo» Tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul bomber – VIDEO

Non c’è solo la Juve sulle tracce di Haaland. Anzi.

Xavi, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa ha parlato così del bomber del Borussia Dortmund con cui pare che il club abbia avuto già un contatto a Monaco nei giorni scorsi.

HAALAND – «Non posso fornire dettagli. Posso solo dire che stiamo lavorando per il presente e il futuro del club. Quando ci saranno degli sviluppi saremo i primi ad annunciarli. Per esempio, ieri abbiamo annunciato Pablo Torre, un grande acquisto: di grande prospettiva e talento. Quindi, non appena avremo qualcosa da annunciare lo faremo subito e sarete i primi a saperlo. Per il resto, non c’è nient’altro da dire o commentare. Dico semplicemente che stiamo lavorando per il bene del club, per il presente e il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.