Haaland: «È sempre piacevole sapere che le grandi ti seguono»
Connettiti con noi

News

Haaland allo scoperto: «È sempre piacevole sapere che le grandi ti seguono»

Pubblicato

su

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’interesse su di lui delle big europee

Ai microfoni di Four Four Two, Erling Haaland ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante del Borussia Dortmund.

OCCHI PUNTATI – «È sempre piacevole sapere che le grandi ti seguano, significa che stai lavorando bene. Ho sempre pensato che da grande avrei fatto il calciatore, sapevo sarei diventato un buon giocatore, ma non così velocemente, però questa velocità mi piace».

IBRAHIMOVIC – «Mi piace la sua mentalità e il suo modo di vedere e affrontare le cose. Ha sempre creduto in se stesso e la stessa cosa vale per me. Mi piace il suo spostarsi da un club all’altro, cambiando Paese e campionato. Non è facile farlo, ma lui segna gol ovunque e immediatamente. Siamo due attaccanti alti, ma abbiamo caratteristiche di gioco diverse. Non è facile fare paragoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.