Zorc (ds Borussia): «Haaland? abbiamo lavorato anche a Natale»
Connettiti con noi

News

Zorc (ds Borussia): «Haaland? abbiamo lavorato anche a Natale»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Zorc, ha parlato della complicata trattativa che ha portato Haaland in giallonero

Il ds del Borussia Dortmund Zorc ha svelato alcuni retroscena relativi alla trattativa per acquistare Haaland.

ZORC – «E’ stata certamente una delle più difficili. Non è un segreto il fatto che anche altri club molto importanti abbiano fatto grandi sforzi per riuscire a prenderlo. Noi gli abbiamo offerto il miglior pacchetto complessivo per la sua crescita. Abbiamo lavorato anche a Natale per la firma di Erling. Ricordo che alle quattro del pomeriggio della vigilia ero al telefono con il suo agente Raiola. Quando riesci a convincere un giocatore della sua classe sei contento come un bambino. Abbiamo preso esattamente ciò che ci mancava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.