Haaland: «Borussia Dortmund? Il miglior club possibile per me»
Connettiti con noi

News

Haaland: «Borussia Dortmund? Il miglior club possibile per me»

Pubblicato

su

Haaland racconta il trasferimento al Borussia Dortmund, dove è arrivato da poche settimane: le parole del giovane attaccante norvegese

Erling Haaland racconta a Viasport il suo trasferimento al Borussia Dortmund, dove è approdato nel corso del calciomercato invernale e dove sta facendo molto bene.

BORTUSSIA DORTMUND«Quando la stagione finì, parlai con mio padre. Non menzionò affatto il Borussia Dortmund. Gli chiesi: “Cosa ne pensi di questo club? Sarebbe buono”. E lui rispose: ‘Vedremo'”. È improvvisamente diventata una possibilità e avevo buone sensazioni. Il processo è stato piuttosto semplice da parte mia. Ho semplicemente pensato a giocare senza farmi coinvolgere dal resto fino al termine della prima parte di stagione. C’era da trovare il miglior club possibile per me».

RAIOLA«È il migliore al mondo in quel che fa. C’è tanta negatività intorno a lui, perché alle persone non piace il grande lavoro che fa per chi lavora. Ti aiuta tanto ed è una brava persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.