Haaland Borussia: la formula e le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Borussia: la formula e le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Haaland Borussia: la formula e le cifre dell’operazione. Colpo a sorpresa dei tedeschi che bruciano la concorrenza

Fulmine a ciel sereno: il Borussia Dortmund ha acquistato Erving Haaland bruciando la concorrenza, Juventus compresa. L’attaccante norvegese ha firmato con i gialloneri sino al 2024 e dal 3 gennaio sarà a disposizione di Favre.

Trasferimento a titolo definitivo per un corrispettivo di 22 milioni, ovvero i soldi della clausola rescissoria che era valida solo per la sessione di gennaio (a cui vanno aggiunti quelli della commissione destinata a Mino Raiola, circa 15 milioni).  Il giocatore dovrebbe andare a guadagnare 8 milioni a stagione e percepire un altro bonus di 8 milioni per la firma. Lo riporta la Bild.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.