Haaland, chance Juve: il talento può partire per soli 20 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland, chance Juve: il talento può partire per soli 20 milioni

Pubblicato

su

La Juve può tentare un nuovo assalto ad Haaland, per soli 20 milioni. Dalla Germania arriva infatti una clamorosa indiscrezione sulla clausola

Il grandioso inizio di stagione di Haaland ha attirato sul giovane le attenzioni dei grandi club europei. La Juve, che già in passato aveva provato a portarlo a Torino, potrebbe avere adesso una chance importante. Come spiega infatti la Bild, l’attaccante avrebbe una clausola rescissoria bassissima, di soli 20 milioni, utilizzabile però solamente nella prossima sessione invernale di mercato.

Se l’indiscrezione che arriva dalla Germania fosse vera, i bianconeri avrebbero l’occasione di acquistare uno dei maggiori prospetti per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.