Haaland: «Stress e incertezze, la meditazione può aiutarci»
Connettiti con noi

News

Haaland: «Stress e incertezze, la meditazione può aiutarci»

Pubblicato

su

Erling Haaland racconta il momento che sta vivendo: le parole dell’attaccante del Borussia Dortmund e i suoi consigli

È un momento difficile per il mondo, alle prese con la pandemia del Coronavirus. Anche Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato di come sta affrontando questo momento, dando un consiglio importante.

«Questa pandemia ci sta sottoponendo a molto più stress e incertezze del normale. Se in questi giorni ti senti ansioso, non sei solo. Oltre a prenderci cura dei nostri corpi, dobbiamo prenderci cura anche della nostra mente. La meditazione è una cosa seria e può sicuramente aiutarci a regolarizzare le nostre emozione in modo da poter fare più attenzione agli altri e a comportarci in modo più altruista».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.