Haaland dopo De Ligt: così Ronaldo può aiutare Paratici sul mercato
Connettiti con noi

News

Haaland dopo De Ligt: così Ronaldo può aiutare Paratici sul mercato

Pubblicato

su

Haaland dopo De Ligt: così Ronaldo può aiutare Paratici sul mercato. Il gigante norvegese è un grande fan di CR7

E se Cristiano Ronaldo ci mettesse di nuovo lo zampino? Dopo Matthijs de Ligt, il fenomeno portoghese potrebbe intercedere anche per portare Erling Haaland a Torino, in un futuro più o meno lontano.

Il baby prodigio è infatti un fan sfegatato di CR7. Giusto al termine della partita col PSG, Haaland ha dichiarato: «Mi piacerebbe un giorno incontrare Cristiano Ronaldo. Vorrei parlargli e dirgli che sono un calciatore grazie a lui. Che lui per me è sempre stato un modello». E in allenamento ne ha recentemente anche imitato la tipica esultanza… La Juventus e Fabio Paratici nel caso ringrazierebbero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.