Haaland pensa al futuro: «Questo è il mio primo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Haaland pensa al futuro: «Questo è il mio primo obiettivo»

Pubblicato

su

Erling Haaland ha parlato del suo futuro: ecco le dichiarazioni del centravanti norvegese del Borussia Dortmund

Erling Haaland, al Daily Telegraph, ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi.

OBIETTIVI – «Ho fatto dei passi avanti negli ultimi anni e penso che siano stati utili per me personalmente per uscire dalla mia zona di comfort e svilupparmi ancora di più. Voglio mettermi alla prova in tutto ciò che faccio, è qualcosa a cui penso e penso che sia qualcosa che accade a tutti. Le persone a volte possono sentirsi troppo a loro agio a stare nella loro ‘zona’ quindi penso che sia importante uscire da lì».

CHAMPIONS LEAGUE – «Sono motivato in tutte le partite, certo che lo sono, ma ho pensato alla Champions per tutta la vita, volevo giocare lì. Quindi, forse mi darà l’uno per cento in più di motivazione quando scendo in campo con l’inno. Questo è il mio grande sogno, vincere la Champions un giorno. Spero di poter sollevare quel trofeo, sarebbe davvero incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.